Acai Berry – dove comprare, come funziona? Controllare, recensioni

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Acai Berry Attributi nome
botanico: Euterpe oleracea EM>

Simile a un incrocio tra un chicco d’uva e un mirtillo, l’Acai (pronunciato ah-sospiro-ee) bacca è un piccolo, drupe di colore rosso-viola che consiste di un gruppo di semi, con solo circa il 15 per cento o giù di lì di essere commestibili, raccolto dalle alte palme sottili trovati in tutto il bacino del Rio delle Amazzoni del Sud America. Queste bacche sono anche abbastanza deperibili, ma hanno notevoli attributi nutrizionali se consumato fresco.

Usi tradizionali per frutta acai ha incluso il trattamento per la diarrea, infezioni parassitarie, emorragie e ulcere. Come alimento, polpa acai nella cinghia tribale Amazzonia è spesso miscelata con la manioca radice verdura amidaceo e mangiato come porridge.

Il gusto è spesso descritto come ricorda frutti di bosco e cioccolato. Si trova in grandi supermercati e negozi di prodotti naturali in tutto il mondo, di solito come un succo di frutta o tè, piuttosto che fresco, semplicemente perché farli uscire del Rio delle Amazzoni con le sostanze nutritive ancora intatte è un processo complicato.

altri usi per la bacca di acai includono naturali coloranti alimentari, cosmetici, anti-invecchiamento creme per la pelle, shampoo e balsami, e anche negli integratori alimentari. ACAI prodotti a base di costosi sono stati ampiamente pubblicizzato come aventi un significativo potenziale di perdita di peso, ma su questo punto, scientificamente parlando, la giuria è ancora fuori. In realtà, la Federal Trade Commission ha annunciato nei primi mesi del 2012 che aveva chiesto corti federali di sospendere temporaneamente l’attività dei siti web marketing acai berry perdita di peso prodotti.

Benefici per la salute di Acai Berry

Lista Questo piccolo di bacca di attributi comprende un elevato livello di attività antiossidante simile a mirtilli, ma più di ciò che è stato trovato in mirtilli e fragole. . Oxygen Radical assorbanza capacità valori (ORAC) che misurano il potere antiossidante di polpa di frutta acai / polvere pelle ha riferito il più alto valore ORAC tra frutta e verdura, o 10 volte più antiossidanti di uve rosse

ACAI bacche sono a basso contenuto di zucchero, ma contengono eccellenti quantità di calcio, fibre e vitamina A. Inoltre contengono composti antocianine come resveratrolo e cianurazione e acido ferulico, che non solo dà frutta e verdura il loro colore distinto, ma anche collaborare con i flavonoidi per difendere l’organismo contro i radicali liberi dannosi. Infatti, Acai Berry contiene da 10 a 30 volte più potenza antociani del vino rosso. benefici acidi grassi come acido oleico, uno degli stessi oli presenti nell’olio di oliva, è un altro punto di forza, e livelli sani di fibra alimentare mantenere il sistema funzioni senza intralci.

Le proprietà contenute inAcai Berry può aiutare a prevenire i problemi di salute come l’artrite, l’infiammazione, l’obesità, la disfunzione erettile, malattie neurologiche, e le allergie. studi di laboratorio hanno dimostrato loro di avere effetti positivi sulla disturbi associati allo stress ossidativo, malattie cardiache e il cancro.

Le bacche di Acai devono essere consumati con moderazione, perché contengono ancora lo zucchero, anche se in livelli più bassi rispetto ad altri frutti. Ricordate, il fruttosio può essere dannoso per la salute in quantità eccessive.

Acai Nutrizionali

Dose: 3,5 once (100 grammi) Amt. Per
dose% giornaliero

* I valori percentuali giornalieri sono basati su una dieta di 2.000 calorie. I vostri valori quotidiani può essere superiore o inferiore a seconda del fabbisogno calorico. EM>

studi condotti su Acai Berry

Uno studio pubblicato a metà del 2011 ha riferito che la bacca di acai non solo offre potenziali benefici per la salute a causa della sua capacità di scavenging antiossidanti, ma sopprime anche l’attività biologica che degradano integrity.1 cellulare

La ricerca pubblicata a settembre 2012 ha registrato gli effetti di polpa di acai berry sul cancro chimicamente indotta uroteliale della vescica nei topi, e l’incidenza e la molteplicità di carcinoma a cellule transizionali (TCC). Dopo 10 settimane di trattamento, il trattamento polpa acai bacche è stato trovato per ridurre l’incidenza TCC, molteplicità, e la proliferazione delle cellule tumorali, nonché ridurre significativamente il danno al DNA. Gli autori dello studio hanno riferito che l’acai berry trattamento polpa di positivo è stato probabilmente a causa di antiossidanti della frutta abilities.2

Lo scopo di un altro studio è stato quello di valutare come polpa di frutta acai influenzato rischi malattia metabolica. Ha coinvolto 10 adulti in sovrappeso che prendono 100 grammi di polpa di acai due volte al giorno per un mese. Prima dello studio, di glucosio nel sangue di ciascun soggetto, la pressione sanguigna, il colesterolo, i trigliceridi, e di altri biomarcatori sono stati misurati.

Al termine della prova di 30 giorni, i ricercatori hanno trovato riduzioni di glucosio a digiuno, i livelli di insulina e colesterolo totale; tuttavia, non v’è stato alcun effetto sulla pressione sanguigna. Scienziati hanno concluso che la polpa di frutta acai ha ridotto i livelli di marcatori di malattia metabolica selezionate nei soggetti in sovrappeso, indicando che ulteriori studi, compresi quelli sulle malattie cardiache e / o diabete di tipo 2, sono warranted.3

Acai Berry Ricette sane: Blueberry Acai Smoothie

Ingredienti:

✓ 1½ tazze di latte zuccherato mandorle

✓ 1½ banane

✓ 1 tazza di mirtilli congelati

✓ fragole congelate 1 tazza

✓ 1 acai confezione frullato congelati o 1 tazza di succo di acai

✓ ¾ a 1 tazza di ghiaccio

Procedure:

Questa ricetta utilizza frutta acai nella sua forma più disponibile, la freschezza di picco, sans aggiunta di zuccheri. Mettere tutti gli ingredienti in un frullatore, processo, e buon divertimento! Questa ricetta serve due. (Nota:. Se si utilizza il succo di frutta, tagliare il latte di mandorla giù a ½ tazza)

AcaiBerry Curiosità

Acai, un fiocco dieta per le persone nelle regioni foresta amazzonica, è stato raccolto allo stesso modo per secoli. Le palme 60- a 80 piedi sono scalati da lavoratori che tagliano i rami, poi scivolare giù lisce, tronchi sottili a terra.

BecauseAcai Berry sono così basso contenuto di zuccheri e acidi, che protegge la maggior parte dei frutti, devono essere raccolti, elaborati, flash-pastorizzato, e congelato rapidamente prima di essere trasportati fuori del Rio delle Amazzoni. Se lasciato non trattato, il frutto si ossida, diventa marrone, e perdere la sua nutrienti benefici.

Sommario AcaiBerry

Fino a dieci anni fa o giù di lì, Acai Berry erano sconosciuti da chiunque al di fuori delle regioni amazzoniche. Apparentemente durante la notte (grazie a Internet), che è diventato il nuovo superfood promettente sorprendenti capacità di perdita di peso. Ma poi, i rapporti hanno cominciato gettando seri dubbi su tali affermazioni, in particolare a causa della comparsa di numerose (e costoso) Acai Berry a base di integratori alimentari che inondano Internet.

A causa delle tante notizie contrastanti, università e studi clinici sono stati istigato per andare a fondo della controversia riguardo a ciò che questa piccola bacca sudamericano realtà offre nutrizionalmente. Il risultato è che, come quasi ogni altra alimenti vegetali, Acai Berry, troppo, contengono molti composti benefici, come potenti antiossidanti, fibre, grassi monoinsaturi, calcio, fibre, vitamina A, e antociani, clinicamente dimostrato di essere utile per la salute.

Informazioni su Leone Ricci 132 Articoli
Leone Ricci è un produttore di tè di 28 anni che ama la pastorizia, diffondendo notizie false su Facebook e il calcio. È intelligente e generosa, ma può anche essere molto poco gentile e un po 'egoista.Lei è un Jedi italiano. Ha una laurea in medicina. Ha una grave fobia di caniFisicamente, Zoe è in ottima forma. Ha un'altezza media con pelle di cioccolato, capelli castani e occhi neri. Ha le orecchie asimmetriche.È cresciuta in un quartiere borghese. Dopo che suo padre morì quando era giovane, fu cresciuta da sua madreAttualmente è sposata con George Julius James. George ha 7 anni più di lei e lavora come idraulico.Zoe ha un figlio con il marito George: Ava di 0 anni.Il migliore amico di Zoe è un produttore di tè chiamato Jessie Phillips. Sono inseparabili. Si aggira anche con Shannon Hardy e Simone Barker. A loro piace ascoltare musica insieme.