Algonika maschera facciale – Feedback clienti su questo prodotto. Vale la pena investire

Algonika maschera facciale - Feedback clienti su questo prodotto. Vale la pena investire
Algonika maschera facciale - Feedback clienti su questo prodotto. Vale la pena investire
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Algonika – efficace e maschera di alta qualità. Adatto per qualsiasi tipo di pelle. Ha un potente detergente e ringiovanente. Funziona in modo affidabile ed efficiente, dopo la prima applicazione, trasformando l’epidermide. Il volto è elegante, non è sorprendente che Algonika recensioni ottiene rave esclusivamente dai clienti soddisfatti. prodotto cosmetico unico aiuta a ripristinare la fermezza e l’elasticità della pelle, e rapidamente sbarazzarsi di piccole imperfezioni. Oggi nella nostra

recensione vi diremo più in dettaglio sulla composizione del prodotto, le proprietà, caratteristiche, applicazioni e benefici.

Caratteristica Algonika

Algonika maschera con una plastificazione pronunciato drenante, alginato.

17 4 Algonika maschera facciale   Feedback clienti su questo prodotto. Vale la pena investire

Perfettamente nutre e idrata la pelle, fornisce un’azione di modulazione. Conveniente e grande alternativa al Botox e altre procedure salone. Cura significa cura professionale dell’epidermide, garantendo durata e risultati splendidi.

La maschera per viso, naturale e accuratamente progettato da esperti. formula basata contiene potente anti-invecchiamento e purificante, rivitalizzante, rigenerante ingredienti di origine naturale. Gli ingredienti principali significa:

  • Alginati – sono derivati ​​da alghe brune e rosse (alghe e spirulina), fonti naturali di acido alginato. In combinazione con l’acqua formando un gel, che rende la maschera massimo elastico. Gli alginati sono grandi per contenere e trattenere l’umidità.
  • complesso biologico di estratti vegetali ha un effetto benefico sulla pelle, uluca il metabolismo, la correzione e la regolazione.
  • Diamond Il – pulisce i pori, estratti dalle alghe semplici
  • .

  • Antlers Altai cervi – rinforzato effetto ringiovanente e tonificante, effetto anti-infiammatorio
  • .

  • collagene marino – idrata e rafforza, stimola la produzione naturale di collagene, elimina la pelle cascante e le rughe

.

Il principio di funzionamento Algonika

Algonika è un modo moderno di cura per la pelle a casa. maschera garantisce un effetto lifting intenso aiuta a regolare le rughe (età e mimici), e combatte cedimenti, corregge l’ovale e stringe. Inoltre, prodotto cosmetico rafforza affidabile fibre di collagene, tonificare l’epidermide. Lo strumento è completo, l’esecuzione di diverse funzioni utili:

  • potenti effetti di disintossicazione – combatte i segni della stanchezza, rinfresca e migliora il colorito, cancellare i cambiamenti legati all’età
  • .

  • trattiene efficacemente l’umidità – previene la secchezza, desquamazione, regola l’equilibrio

    vozhno

  • .

  • Rigenera e ripristina la pelle.
  • Elimina le rughe, che fornisce effetto anti-invecchiamento, rallenta il processo di invecchiamento.
  • allevia l’edema.
  • Nutre e rafforza.
  • effetto disinfettante.
  • Evens il tono della pelle, elimina la pigmentazione e irritazione.
  • Riduce i pori.
  • Lascia la pelle fresca e luminosa.
  • Stringe i contorni del viso.
>>>>  Xtrazex - potenza, recensioni, commenti, prezzo, Come funziona?

Application Algonika

Usa Algonika molto semplice, confortevole e piacevole. Prima della procedura, è necessario pulire accuratamente il viso, collo e décolleté. Successivamente, è necessario mescolare 12 cucchiai di acqua e 1 cucchiaio. in polvere, mescolare bene. È quindi possibile applicare sul viso in modo uniforme. Il produttore riporta che la maschera

16 2 Algonika maschera facciale   Feedback clienti su questo prodotto. Vale la pena investire

viene applicata su tutto il viso, tra cui la palpebre, gli occhi, décolleté e collo. Dopo 20 minuti, si vuole inumidire il supplemento con batuffolo di cotone umido e rimuovere delicatamente la pellicola dal basso verso l’alto. Al termine della procedura, tonificare la pelle con tonica (lozione) e applicare la corrispondente crema cura.

Applica maschera una volta a 7 giorni. Controindicazioni: sensibilità individuale alla composizione

.

Dignity Algonika

naturale e professionale Algonika maschera una vera scoperta! Con il suo aiuto, pulita in profondità l’epidermide ed entro tempi stretti eliminato i segni esterni di invecchiamento, cedimenti. I principali vantaggi dei fondi esclusivi:

  1. una parte naturale e potente della base di alghe, senza parabeni e conservanti.
  2. Complesso effetto.
  3. costi e la massima risultato minimo.
  4. migliore alternativa alle procedure di salone.
  5. Facile e comodo da usare a casa.
  6. La procedura è confortevole e rilassante.
  7. Foglie pelle lucida dopo il primo trattamento.
  8. OL>

Leone Ricci
Informazioni su Leone Ricci 171 Articoli
Leone Ricci è un produttore di tè di 28 anni che ama la pastorizia, diffondendo notizie false su Facebook e il calcio. È intelligente e generosa, ma può anche essere molto poco gentile e un po 'egoista.Lei è un Jedi italiano. Ha una laurea in medicina. Ha una grave fobia di caniFisicamente, Zoe è in ottima forma. Ha un'altezza media con pelle di cioccolato, capelli castani e occhi neri. Ha le orecchie asimmetriche.È cresciuta in un quartiere borghese. Dopo che suo padre morì quando era giovane, fu cresciuta da sua madreAttualmente è sposata con George Julius James. George ha 7 anni più di lei e lavora come idraulico.Zoe ha un figlio con il marito George: Ava di 0 anni.Il migliore amico di Zoe è un produttore di tè chiamato Jessie Phillips. Sono inseparabili. Si aggira anche con Shannon Hardy e Simone Barker. A loro piace ascoltare musica insieme.