Gelmiforte da parassiti – opinioni, prezzo, dove comprare, gli ingredienti, come funziona?

Gelmiforte da parassiti - opinioni, prezzo, dove comprare, gli ingredienti, come funziona?
Gelmiforte da parassiti - opinioni, prezzo, dove comprare, gli ingredienti, come funziona?
[Voti: 0   Media: 0/5]

Per la cattura di infezione parassitaria è molto semplice.

Per ottenere i vermi attraverso il cibo e l’acqua, quando si tratta di una persona infetta o durante il contatto con animali domestici.

Ma la gente a volte un lungo tempo a conoscenza che il suo corpo si era stabilita “ospiti” non invitati e gli attributi il ​​malessere per l’aggravamento di malattie croniche. Nel frattempo, i parassiti si moltiplicano molto rapidamente e cominciare a prendere le sostanze nutrienti e vitamine, e in cambio, rilasciare prodotti tossici della sua attività, il tossico.

Il sangue la

a href 1 Gelmiforte da parassiti   opinioni, prezzo, dove comprare, gli ingredienti, come funziona?Gelmiforte/5.jpg” alt=”” class = “alignright” width=”320″ height=”147″ />

diffusione vermi in tutto il corpo ed interessare

il cuore, i polmoni, il fegato, cervello e causare malattie pericolose per la vita, tra cui il cancro.

Se il tempo non cura l’infezione parassitaria, è abbastanza gravi conseguenze probabili, che possono portare alla morte.

Than parassiti pericolosi per gli esseri umani

La realizzazione che il corpo si è stabilito parassiti che si nutrono di energia e spremere tutto il succo provoca i brividi. la gente schizzinosa in genere non lo sopporto, così dopo una diagnosi di isterica “parassitaria infestazione”.

Ma questa è solo metà del problema.

La cosa peggiore è che i parassiti seriamente compromettere la salute umana.

E questo si manifesta nella disfunzione di vari sistemi e organi:

  • malattie polmonari – larve ospiti negli alveoli;
  • parodontale malattia – le uova di parassiti con il sangue entrare nella zona maxillo-facciale;
  • il diabete – il pancreas assume uno dei principali dossi;
  • tumore – è promosso Giardia;
  • malattie degenerative-distrofici dei giunti – larve elminti può raggiungere fino a ossa

.

I parassiti non solo distruggono la salute, ma anche ostacolare la vita sociale dell’uomo.

Il respiro, problemi con i capelli e la pelle, sedia instabile, elevato livello di ansia – tutto questo ci permette di sentire la fiducia. Gelmiforte allevia immediatamente tutti questi sintomi e poi inizia a lavorare per la distruzione di parassiti.

Così, dopo 3-4 settimane di assunzione regolare di questo mezzo si può dimenticare l’invasione.

Un altro pericolo di parassiti – sono molto facili da ottenere, e per determinare la malattia non è sempre possibile. A volte vivono molti anni nel corpo umano, e lui non capisce perché improvvisamente una riduzione dell’immunità.

Alla fine, le persone a guarire da raffreddori e altre malattie, ma i parassiti non scompaiono e continuano a distruggere la salute.

Il supplemento GelmiForte è buono perché si può prendere, senza nemmeno avere una diagnosi accurata. Perché questo rimedio a base di erbe e persona sana non danneggerà.

Come capire ciò che è stato infettato

Prima di prendere Gelmiforte, è necessario determinare i principali sintomi della presenza di parassiti:

  • scarso appetito;
  • perdita di peso

    3 Gelmiforte da parassiti   opinioni, prezzo, dove comprare, gli ingredienti, come funziona?

    su uno sfondo di una buona alimentazione;

  • debolezza e letargia;
  • frequenti mal di testa;
  • deterioramento dei capelli e delle unghie;
  • anemia nel test del sangue;
  • qualsiasi sintomo di ipovitaminosi;
  • sbalzi d’umore;
  • diminuzione della immunità.

Le cause della infestazione

L’ingestione di larve o uova nel corpo – la principale fonte di diffusione delle infestazioni

alla consulenza consultationwhat.

Un’altra domanda, dove si poteva “get it”:

  • Non lavare le mele / carote / pere / banane / kiwi / uve portato dal negozio;
  • baciano animali (gatti, cani, criceti, topi possono essere portatori di malattie);
  • mangiare “cibo cattivo” nei paesi dell’Est (pesci infetti, verdure, carne poco cotta stushie).

servizi

Salute avvertono

in Asia (Vietnam, Thailandia) si deve fare attenzione! In ristoranti e trattorie sono pieni di violazioni del cibo, e si può facilmente raccogliere non solo l’invasione, ma altri problemi (malattie della pelle, gonfiore occhi e delle palpebre).

Modi di pulizia del corpo

  1. Dieta e restrizioni dietetiche. Non aiutano, perché i vermi “si mangia”. Dieta esaurisce solo ulteriormente il corpo, privando di vitalità ed energia.
  2. Pillole dalla farmacia. Si prende i primi integratori che pretendono di aiuto nelle malattie dei sistemi e dei tessuti interni. Ma comprare gli antibiotici agiscono su uno specifico gruppo di parassiti (come lei ha nel corpo “vive” l’altro). Ad esempio, il rimedio contro Giardia inutile nella lotta contro elminti (e viceversa).
  3. medicine tradizionali. La concentrazione di nutrienti è minima, così l’efficienza è bassa. A proposito di Daisy, la bile di maiale e di pollo ombelichi pareri sono controversi. Circa Gelmiforte recensioni reali del 99% positivo
  4. OL> Dolore alle articolazioni e le ossa, reazioni allergiche, e mosche nere davanti agli occhi, ingiallimento della pelle, raffreddori frequenti -. Tutti questi segni possono indicare problemi e violazioni.

    Qual è Gelmiforte

    Gelmiforte di parassiti -. Complessi, creati per affrontare con 100 tipi di invasioni

    Hästens produttore per assicurare, che i primi pazienti di miglioramento notano dopo 1 ‘uso (ma per un trattamento adeguato si devono ancora avere tutta la corso).

    Sasha affrontare giardia con Ascaris, funghi-causativi agenti di candidosi (mughetto), vermi, elminti,

    6 Gelmiforte da parassiti   opinioni, prezzo, dove comprare, gli ingredienti, come funziona?

    batteri, parassiti, tossine.

    I medici raccomandano di comprare Gelmiforte non solo per il trattamento delle infezioni, ma anche per la sua prevenzione.

    A rischio sono le persone con sistema immunitario indebolito (bambini, anziani, donne in gravidanza, i pazienti dopo operazioni e gli interventi chirurgici).

    Il principio d’azione farmacologico

    Nel corso della ricerca è stato dimostrato che le sostanze attive influenzano i vermi adulti, inibizione loro attività e capacità di riprodursi (uova laici).

    per registrarsi per zakatability zakazuje dopo 2-3 giorni si noterà un miglioramento la salute e le prestazioni di organi / tessuti / sistemi selezionati. Ma il trattamento deve continuare al fine di ridurre il rischio di reazioni negative.

    Composizione Gelmiforte

    Una parte dei nuovi mezzi antiparassitari Gelmiforte include i seguenti ingredienti:

  • Estratto dai semi di amaranto. Questo componente mostra anti-infiammatori e battericida azione, malattia combattimenti causando germi e distruggere la guaina protettiva di elminti, che porta alla loro morte.
  • Estratto di Bucca. L’estratto di questa pianta medicinale è stato utilizzato per secoli come un ristoratore e detergente. Un componente utile sta contribuendo a stabilire fegato e reni e rafforzare le loro funzioni escretori. È questo effetto dovuto alla estratto azione diuretica e coleretica. minzione frequente permette di rimuovere rapidamente le sostanze tossiche e la tossicità alleviare.
  • Estratto di noce Manchurian. Ingrediente è un antibiotico naturale ed è responsabile per la distruzione di vermi. Questo è il potente agente antiparassitario naturale più efficace contro i 120 varietà di vermi. allevia l’infiammazione Inoltre, ha un effetto battericida e contribuisce a raggiungere la piena pulizia del corpo.
  • estratto del Laurel. Ha potente disinfettante e antisettico, contribuendo a purificare il corpo di prodotti metabolici dei parassiti, aiuta a migliorare la digestione e rafforzare il sistema immunitario.
  • estratto di

  • Rosemary. Un forte antiossidante, prevenendo processi ossidativi e previene le complicanze pericolose. Questo componente impedisce la formazione di cellule tumorali, ha un effetto tonico marcata, aumenta la resistenza del corpo ed elimina la possibilità di recidiva di infezioni parassitarie.
>>>>  FreshDepil - opinioni, prezzo, dove acquistare, originale o ne vale la pena?

composizione completamente naturale di Gelmiforte garantire la sicurezza, senza effetti collaterali, a differenza integratori tossici, aiuta a sbarazzarsi di vermi con rischi per la salute minimi.

Le proprietà benefiche del complesso

Real recensioni su GelmiForte da vermi confermano le proprietà dichiarate dal costruttore:

  1. rapidamente elimina i vermi parassiti.
  2. Display relativi sostanze tossiche.
  3. migliora la funzione della digestione.
  4. Ripristina l’immunità.
  5. non danneggia il corpo.
  6. OL>

    Way

    1. prendere il supplemento è raccomandato per un mese due volte al giorno alla dose di 5-10 gocce, a seconda dell’età.
    2. Gocce deve essere sciolta in 20-30 ml di liquido (acqua o succhi vegetali) e bevande.
    3. mezzi

    4. Bambini permessi, tuttavia, a causa del rischio di reazioni allergiche individuo ad alcuni ingredienti a base di erbe, i medici non sono invitati a prendere Gelmiforte, senza una seria necessità di bambini fino a 6 anni.
    5. OL>

      Nel processo del morire parassiti nel sangue una quantità enorme di sostanze tossiche e prodotti di degradazione.

      Quindi, la prima settimana dopo l’inizio dei mezzi di ricezione Gelmiforte assolutamente tutto intossicazione manifestata. la debolezza possibile, leggero capogiro, nausea e anche l’aumento delle manifestazioni allergiche. Non è un effetti collaterali e una reazione naturale per il processo di pulizia.

      Ma più di tutto si manifesterà minzione frequente e diarrea. E alcune persone anche trovato nelle feci di piccole ossiuri e altri worm.

      consulenza gratuita konsultatsialary

      In questa fase è molto importante continuare il trattamento, nonostante la manifestazione di intossicazione, altrimenti rimanendo nel corpo, i parassiti iniziano a moltiplicarsi, vanificando in tal modo l’intero effetto terapeutico. È necessario bere una goccia fino alla fine del corso e per fare l’analisi, al fine di garantire il recupero.

      Vantaggi Gelmiforte

      a mano Rimuove lavaggio vermi sotto le unghie, e comprare una bustina GelmiForte bisogno di parassiti che sono già regolati a livello intestinale.

      I benefici del supplemento del seguenti:

      1. non hanno bisogno di una prescrizione del medico.
      2. non ha effetti collaterali.
      3. Cure 100 tipi di parassiti.
      4. rafforza il sistema immunitario.
      5. non ha controindicazioni.
      6. Può essere utilizzato con lo scopo di prevenzione.
      7. OL>

        Controindicazioni Gelmiforte

        il produttore sostiene che le gocce Gelmiforte completamente sicuro per la salute, in modo da controindicazioni all’uso di questo strumento un po ‘.

        Questi includono:

  • intolleranza individuale ai componenti inclusi nelle goccioline;
  • la gravidanza e l’allattamento al seno;
  • l’età dei bambini (fino a 12 anni).

Negli studi clinici degli effetti collaterali di integratori sono stati osservati.

Tuttavia, in casi eccezionali, la ricezione di fondi potrebbe innescare un rash sulla pelle nelle persone soggette a reazioni allergiche. Pertanto, prima di prendere i fondi per consultare uno specialista e scoprire eventuali controindicazioni.

Il parere di medici professionisti Gelmiforte

specialisti di parassitologi credono che le persone sono spesso inconsapevoli del fatto che sono a casa per la minaccia di vermi.

L’esame permette di identificare l’infestazione. Per affrontare con gli adulti è relativamente facile, ma le larve sono protette da un guscio denso. Secondo i medici GelmiForte aiuta con i sintomi di infezione di parassiti adulti e danneggiare le loro larve, impedendo la re-infezione.

Non v’è alcun effetto tossico sugli organi interni, l’intestino viene cancellato, scompare processi allergici di origine sconosciuta.

Opinione exportattribute Alexey Viktorovich

Il problema di parassitismo da elminti nell’intestino dei miei pazienti faccia abbastanza spesso, lamentarsi di indigestione e altri sintomi dispeptici. Spesso accade anche che la gente arriva a conoscere l’infestazione dopo l’ispezione proctologo, quando nelle pieghe delle ano sono trovati per avere i vermi, provocando arrossamento e bruciore.

A questo punto il quadro clinico richiede una seria terapia antihelminthic, probabilmente a causa della migrazione dei vermi ad altri organi interni.

Nella fase di infezione parassitaria latente quando il fatto di trasporto, ma non ci sono manifestazioni sintomatiche, il trattamento viene effettuato creando condizioni sfavorevoli per l’esistenza e la riproduzione di vermi. Questi possono essere supplementi di erbe, in particolare Gelmiforte, e la dieta.

>>>>  FitMax3 - commenti negativi, opinioni, prezzo, il sito ufficiale

La maggior parte dei worm dolce amore, quindi è necessario rinunciare completamente al cioccolato, dolci e torte. Nella dieta quotidiana dovrebbe includere cibi amari (aglio, rafano, senape) e succhi di verdura. Questo tipo di dieta inibisce la diffusione di worm e l’assunzione di farmaci a base di erbe sul suo sfondo sarà più efficace.

cytophysiology sito ufficiale

Il parere di esperti esterni Gelmiforte

Kornev, E. N., parassitologo:

“To Catch a infestazione da parassiti oggi facile accarezzò un gatto randagio che ha toccato il corrimano sui mezzi pubblici, mangiare verdura non lavate o frutta -.. Fattori di rischio in tutto il mondo EM>

Quindi tutto consiglierei di seguire un corso di prevenzione medicina naturale GelmiForte. I parassiti vivono nel corpo quasi ogni seconda persona, alcuni proprio non si verificano attivamente a causa di un forte sistema immunitario. E gli anziani, i bambini e gli adulti in cattive condizioni di salute spesso soffrono di infestazioni. Pertanto, questo strumento non fa mai male. E ‘completamente sicuro e non causa effetti collaterali “. EM>

resa in rispetto ad altri mezzi Gelmiforte

In farmacia in cui nessuna offerta per acquistare Sasha Gelmiforte di parassiti, compresse vendute antiparassitari e la sospensione.

Essi sono costituiti da sostanze chimiche provenienti da diversi gruppi. Nonostante forza letale contro i vermi, il corpo è esposto al pericolo a causa del gran numero di effetti collaterali.

Nessuno dei complementi farmaceutici non ripristinare la digestione, flora intestinale o il sistema immunitario. Ma quali sono le qualità di estratti di erbe in polvere, che ha un piacevole sapore e l’aroma.

I risultati di studi clinici Gelmiforte

In studi del supplemento che coinvolgono più di 1.000 persone con diagnosi di elmintiasi.

Il complesso è stato testato, che ha dimostrato la possibilità di applicazione in differenti fasi dell’infezione.

  • Nel 100% dei casi v’è il recupero dell’organismo;
  • 99% dei pazienti è tornato a feci normali, e il ripristino del tratto digestivo;
  • nel 99% dei casi v’è una diminuzione del numero di parassiti nel tratto digestivo.
  • In questo contesto, il 95% ha migliorato la salute generale, e il 96% dei pazienti con immunità restaurato.

Opinioni di Sasha GelmiForte da parassiti dire che dopo aver completato un ciclo completo sparire i segni di allergie, perdita di capelli di arresto, rafforzare le unghie. Se avete problemi di digestione, i sintomi di disbiosi, essi passare inosservato.

Il risultato del trattamento Gelmiforte

principi attivi vegetali di Gelmiforte di parassiti hanno antielmintico non solo diretta, ma fortificante azione per purificare il sangue, il tono normalizzare vascolare, migliorare il funzionamento del tubo digerente, stimolare il metabolismo e ripristinare la mucosa danneggiata del colon.

Quindi, dopo la caduta del tasso di dati, ci si può aspettare questi risultati:

  • un miglioramento generale della salute, aumento la salute e l’umore;
  • una significativa riduzione o completa scomparsa di acne allergica e;
  • stabilizzazione del peso;
  • normalizzazione della digestione;
  • aumentare la resistenza alle malattie da raffreddamento.

Si dovrebbe notare che questo è un miglioramento generale che si verifica nella maggior parte delle persone che si lamentano di facile affaticamento e ridotta vitalità.

per registrarsi per zakatability sacaste stesso vale per i pazienti affetti da gravi malattie degli organi interni, Gelmiforte volontà rimedio probabilmente sintomatico. Egli non sarà in grado di ripristinare il fegato infettato da virus, ma per proteggerla da infestazione da parassiti secondari in suo potere.

Per i rimedi di acquisto dovrebbe essere affrontata con cautela. Il produttore non fornisce Gelmiforte da elmintiasi in farmacia, si può acquistare solo sul sito ufficiale.

Per ordinare è necessario compilare un semplice modulo e attendere una telefonata. L’operatore risponderà a tutte le domande e chiarire la necessità di informazioni di consegna.

I fondi antiparassitari prezzo finale GelmiForte dipende dalla durata scelta del corso, nei casi più gravi, può essere più raccomandato. Resta da aspettare un pacco per posta e dopo aver ricevuto l’ordine di pagamento.
recensioni

Consumer Gelmiforte

Alena, 49 anni: “.! Accetto me stesso, e dare alle famiglie per la prevenzione Durante l’inverno scorso non avere freddo Questo è un risultato meraviglioso” EM>

Jan, 16 anni: “Prendere da parassiti e brufoli, perché il prezzo del Gelmiforte era basso Davvero 2 settimane sbarazzarsi di punti neri, ha migliorato il benessere Grazie per la pulizia dai batteri.” EM >

Elena, 42 anni: “Ero uno dei primi che ha testato l’effetto Gelmiforte, perché poi non è stato così pubblicizzato Grazie a lui, ho curato un bambino da vermi ho doloroso e sensibile,.. lui molti farmaci è controindicato. E poi un integratore naturale. Il mio bambino ha recuperato dopo una settimana. ” EM>

Elena, 36 anni: “Sono 4 anni ha lottato con la depressione fino a quando ho scoperto che la sua causa è Giardia Con il tempo sono riuscito ad ottenere tutta la famiglia, così abbiamo deciso di acquistare uno strumento universale GelmiForte. . e grazie a lui, abbiamo recuperato poco più di un mese. l’acqua, che si ottiene sciogliendo la gustosa polvere. il mio 7 anni figlio ha bevuto in silenzio e senza capricci. ” EM>

Oleg, 37 anni:.. “Sospettato di vermi, quando cominciò a perdere peso in modo drammatico per nessun motivo apparente per 4 mesi ha perso circa 15 kg, mentre alimentato come al solito il medico ha confermato elminti e trattato, ma io già messo i reni con antibiotici. Ha deciso di ricette trattare delle persone, e poi un amico che lavora come veterinario, consigliato Gelmiforte. provato, e dopo un mese ha cominciato ad aumentare di peso. dopo 2 mesi di test, e ha scoperto che le gocce aiutato. capisco che ora un sacco di scetticismo circa integratori alimentari, in modo che nessun bisogno di comprare Gelmiforte. si tratta di una decisione personale come trattare queste cose. io personalmente aiutato, non importa se qualcuno mi dirà che è psicologica. Moglie, per esempio, me pensa più di un’infusione di aglio ha aiutato, ma non una goccia, anche se l’infusione ho bevuto per mesi, e test per i parassiti erano ancora positivi. ” EM>

Maxim, 45 anni: “grazie mille per cadute io lavoro come gestore di cane, in modo da vermi non sono solo i miei vicini, e l’extra. ‘Parte del corpo’ Regolarmente effettuare prevenzione medicina convenzionale hanno paura. , e non c’era alternativa. Trovato in Internet su Gelmiforte e abbiamo deciso di provare. ho usato per la salute non molto lamentarsi, ma dopo il corso è iniziato a sentirsi molto meglio. non so come trattamento, ma nella prevenzione di gocce efficace . Ora, per trascorrere con i colleghi. ” EM>

Olesya, 34 anni: “Bere con tutta la famiglia Gelmiforte due volte l’anno, dal momento che abbiamo due cani e un gatto, portando costantemente un’orda di gattini Prima di pillole, e poi ha deciso di provare Gelmiforte. Ancora. nessuno di noi si è ammalato, credo, è valido. Grazie “. EM>

Artem, 33 anni: “Dopo che i medici hanno trovato vermi, ha bevuto un paio di corsi di prescrizione di farmaci sembra aiutare, ma dopo un paio di mesi di nuovo iniziato malessere, e le prove sono state positive mi sono reso conto che tutto questo.. himka aiuta solo temporaneamente, ma gli effetti rimangono per sempre. cercato un rimedio più naturale e mi sono imbattuto Gelmiforte. In realtà, ho trovato e ordinato uno dei siti. Dopo 2 settimane è venuto qualche goccia da eruzioni cutanee. Sent indietro e ha deciso che il divorzio. ma dopo i miei commenti arrabbiati gente mi ha mandato su un sito ufficiale dove ho fatto l’ordine. e ‘quello che ti serve. Propyl dell’utente e, in generale, si sentono meglio. ma forse l’auto-ipnosi. subordinare la conclusione come si passa l’analisi. ” EM>

Cirillo, 49 anni: “Voglio dire un enorme grazie ai creatori di Gelmiforte ho sentito la pubblicità di questo strumento in tv e ha deciso di trovare in una farmacia prima che ho un mal di destra!. lato, dopo l’esame e test hanno rivelato che il fegato è intasato con parassiti. EM>

Ma prendere medicine tossiche, non potevo, perché sono il primo colpo sul fegato, e che organo e sofferto tanto. Appello alla clinica per la Parassitologia e scoperto che anche molti esperti ancora non sanno A proposito di Gelmiforte. Questo è un nuovo integratore creato sulla base di estratti vegetali. EM>

E ‘sicuro per la salute umana, ma uccide efficacemente quasi tutti i tipi di parassiti. Ma ho trovato nel sito ufficiale internet del produttore, ha ordinato Gelmiforte e una settimana dopo ha ricevuto un pacco con il supplemento. Prendere gocce 2 settimane e mi sento molto meglio, spero che sarà possibile eliminare completamente i parassiti. ” EM>

Catherine, 38 anni: “Drops Gelmiforte mi è piaciuto E ‘stata anche trattata in questo modo mi sono sentito male anche se dopo un esame in clinica sono stati identificati gravi patologie Ma sulla base dei sintomi tipici, ho capito che… , molto probabilmente, prese un infezione parassitaria. EM>

Ho ordinato questo strumento tramite Internet. Mi piaceva quella parte della Gelmiforte contiene soltanto estratti di erbe e sostanze chimiche dannose. Per utilizzare il prodotto molto convenientemente gocce si può bere in qualsiasi momento, prima di mangiare. Una bottiglia dotato di un dispenser che permette di calcolare con precisione il numero di gocce. Hanno solo bisogno di aggiungere 1 cucchiaio di acqua e bevande. Il sollievo provato dopo una settimana di ricovero. Miglioramento dell’umore, scomparso il mal di testa e dolori allo stomaco. C’era una leggerezza in tutto il corpo. Credo che questo sia il miglior rimedio contro i parassiti, e sono ora regolarmente andando a prenderlo per la prevenzione “. EM>

cytophysiology sito ufficiale

>>>>  Fizzy Slim -opinions, prezzo, dove acquistare, originale o ne vale la pena?

Marina, 38 anni: “La figlia di recente si lamentava spesso di mal di pancia ‘stato sospettato di avere l’appendicite, ma non è stato confermato Tuttavia, il bambino stava sprecando via per gli occhi, sempre lamentato di stanchezza,.. appetito completamente sparito. Dopo che è venuto a nausea e vomito, ho dato l’allarme e ha preso il bambino al parassitologo. EM>

sono stati confermato i miei sospetti, si è scoperto che la figlia è stato infettato da Ascaris. gocce trattati Gelmiforte, che hanno consigliato il medico. Anche a leggere su di loro un sacco di recensioni positive sul forum su Internet da persone reali. Questo è un rimedio a base di erbe molto efficace contro i parassiti, che non ha alcun effetto tossico sugli organi interni. Passò un mese ripetuto i test, tutto era pulito. ” EM>

Leone Ricci
Informazioni su Leone Ricci 256 Articoli
Leone Ricci è un produttore di tè di 28 anni che ama la pastorizia, diffondendo notizie false su Facebook e il calcio. È intelligente e generosa, ma può anche essere molto poco gentile e un po 'egoista.Lei è un Jedi italiano. Ha una laurea in medicina. Ha una grave fobia di caniFisicamente, Zoe è in ottima forma. Ha un'altezza media con pelle di cioccolato, capelli castani e occhi neri. Ha le orecchie asimmetriche.È cresciuta in un quartiere borghese. Dopo che suo padre morì quando era giovane, fu cresciuta da sua madreAttualmente è sposata con George Julius James. George ha 7 anni più di lei e lavora come idraulico.Zoe ha un figlio con il marito George: Ava di 0 anni.Il migliore amico di Zoe è un produttore di tè chiamato Jessie Phillips. Sono inseparabili. Si aggira anche con Shannon Hardy e Simone Barker. A loro piace ascoltare musica insieme.