Uniderm – opinioni, commenti, prezzi, dove acquistare

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Unguento Uniderm nominato nelle malattie infiammatorie della pelle. Aiuta a far fronte con arrossamento, prurito, eruzioni cutanee.

Uniderm – effetto pomata ​​H2>

Crema (pomata) Uniderm – farmaco farmacologico dal gruppo di glucocorticosteroidi (GCS) per uso locale. unguento ormonale, applicata da un medico, realizzato secondo la ricetta. La composizione è rappresentata da 1 mg di mometasone (mometasone furoato) ei componenti aggiuntivi seguenti:

Lo strumento è realizzato in tubi di 15 e 30 g, prezzo per 15 g di 230 …. Almeno nel mercato è possibile trovare lozione sotto lo stesso marchio, che viene utilizzato per trattare il cuoio capelluto.

Come altri corticosteroidi, mometasone aiuta la produzione di proteine ​​specifiche che inibiscono la produzione di lipokortinov e acido arachidonico. Questi ultimi contribuiscono alla selezione di nuove porzioni dei mediatori dell’infiammazione (leucotrieni, prostaglandine). Se si riduce l’allocazione nel sangue di queste sostanze alla risposta infiammatoria locale si abbassa, i sintomi diminuiscono l’infiammazione. L’applicazione locale di assorbimento sistemico è minimo, non più dello 0,5% della sostanza attiva. mometasone sangue rilevata dopo 6-8 ore dall’applicazione.

Indicazioni e controindicazioni Uniderm

dut rt bet1 Uniderm   opinioni, commenti, prezzi, dove acquistare Il farmaco ha una varietà di indicazioni, può essere utilizzato in bambini e adulti con eventuali dermatosi cutanee sono suscettibili di corticosteroidi terapia. Questi includono varie patologie infiammatorie con la natura allergica e autoimmune. Nei bambini l’unguento aiuta Underm da dermatite atopica (neurodermatite), che si trova in un gran numero di bambini. Il farmaco può essere usato per diatesi, manifestazioni allergiche in risposta agli allergeni:

Corso di lunga di Uniderm prescritti per la psoriasi, questa forma della malattia nella testa è meglio trattata con lozione. Inoltre uso corso mostrato in lupus eritematoso sistemico nella forma pelle (discoidea). Per ridurre il prurito, è possibile applicare pomata ormonale contro le punture di insetti -. Vespe, api, zanzare

Anche le indicazioni sono dermatiti pruriginose, lichen planus, pitiriasi rosea, forme croniche di licheni, dermatite seborroica. Controindicazioni al trattamento, è importante prendere in considerazione un certo numero di loro, riducendo la risposta immunitaria è esacerbazione della malattia. Questi includono:

È vietato essere trattati con unguento per dermatite periorale, ipersensibili ai componenti di unguento, ReAction s all’introduzione del vaccino. Durante la gravidanza e l’allattamento è consentito solo un’applicazione di una volta su piccole zone della pelle, la terapia a lungo termine è vietato. Il limite di età è di 6 mesi a partire dall’età di Uniderm prescritto per i bambini.

Istruzioni per l’uso

Lo strumento viene utilizzato solo esternamente. Serve come terapia sintomatica e non esclude ulteriormente influenzare le cause della patologia (ad esempio, l’azione degli allergeni). L’area interessata con un sottile strato di crema, il numero di applicazioni, una volta / die. La durata di efficacia. Non è consigliabile utilizzare corticosteroidi superiori a 10-14 giorni, altrimenti possibile “sindrome di un rimbalzo” (arrossamento e aumento infiammazione della pelle). Psoriasi, trattamento lupus è possibile nel giro di pochi mesi, ma solo sotto la supervisione di un medico.

A lungo applicazione in dosi elevate c’è il rischio di effetti sistemici. Il sovradosaggio può verificarsi questi segni:

dut rchitecture beutifu1 Uniderm   opinioni, commenti, prezzi, dove acquistare E ‘la graduale dei Uniderm viene eseguito in parallelo trattamento sintomatico, equilibrio elettrolitico corretto. Con grande cura la terapia sul viso – il rischio di assorbimento sistemico di cui sopra. Anche l’attenzione dovrebbe essere trattata se una malattia della pelle si applica ai luoghi dove ci sono pieghe naturali della pelle. Non è consigliabile applicare Uniderm su vaste aree, condizioni di bendaggio occlusivo. Nei bambini il tasso non dovrebbe superare i 5 giorni, la dose minima.

Gli effetti collaterali Uniderm

Durante la terapia con corticosteroidi locali spesso sviluppano effetti collaterali. Può provocare secchezza, eruzioni cutanee, irritazione, prurito, sensazione che sono sintomi di intolleranza, reazione allergica s per l’unguento che brucia.

L’abuso sul viso in grado di sviluppare follicolite -. Infiammazione dei follicoli dei capelli

Come effetto secondario v’è il rischio di sviluppo di acne, processi atrofiche e macerazione della pelle nei bambini è spesso un calore pungente. Alcune persone hanno la pelle stretching – strie, appare dermatite periorale

.

Come sostituire controparti Uniderm

Ci sono analoghi unguento struttura Uniderm, contenenti anche mometasone, e altri unguenti dal gruppo di corticosteroidi:

Il farmaco Composizione Price, RUB Mometasone Mometasone 210 Elokom-Mometasone, acido salicilico 380 Momet-Mometasone, acido salicilico mometasone SilCare 510 150 170 Akriderm Betametasone idrocortisone idrocortisone 70

Informazioni sulla interazione e reciproca influenza Underme e alcol non sono rappresentati. L’unguento è prescritto in concomitanza con mezzi anti-infiammatori e antibatterici di funzionamento esterno, è stata osservata l’efficienza di riduzione. Ma anticoagulanti e corticosteroidi insieme non è raccomandato – aumenta il rischio di emorragie e altri effetti collaterali degli anticoagulanti

.

>>>>  Schnelle Vena - il prezzo, dove poter comprare, comprare ora, vene varicose
Leone Ricci
Informazioni su Leone Ricci 132 Articoli
Leone Ricci è un produttore di tè di 28 anni che ama la pastorizia, diffondendo notizie false su Facebook e il calcio. È intelligente e generosa, ma può anche essere molto poco gentile e un po 'egoista.Lei è un Jedi italiano. Ha una laurea in medicina. Ha una grave fobia di caniFisicamente, Zoe è in ottima forma. Ha un'altezza media con pelle di cioccolato, capelli castani e occhi neri. Ha le orecchie asimmetriche.È cresciuta in un quartiere borghese. Dopo che suo padre morì quando era giovane, fu cresciuta da sua madreAttualmente è sposata con George Julius James. George ha 7 anni più di lei e lavora come idraulico.Zoe ha un figlio con il marito George: Ava di 0 anni.Il migliore amico di Zoe è un produttore di tè chiamato Jessie Phillips. Sono inseparabili. Si aggira anche con Shannon Hardy e Simone Barker. A loro piace ascoltare musica insieme.