Vitaelife Pharma Vitamin D3 – come funziona, le opinioni, prezzo

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

La mancanza di calciferolo nell’infanzia porta al rachitismo Uniti, persone di mezza età si sentono debolezza e dolore nel corpo, in età avanzata porta all’osteoporosi. “Sunny” vitamina D3 necessaria per rinforzare le ossa, i denti e il sangue. Quando carenza di vitamina A aumenta il rischio di malattie infettive, cardiovascolari e neurologiche.

Qual è l’uso di vitamina D3 per bambini e adulti

Indice

Molecola colecalciferolo, proveniente dal cibo e sintetizzata dalla pelle grazie alle radiazioni ultraviolette del sole. Il nome di consueto più della sostanza – vitamina D3. Altro calciferolo, per esempio, ergocalciferolo (D2), hanno simili proprietà farmacologiche.

Perché abbiamo bisogno di vitamina D3: H4>

  • per prevenire la carie dentaria, osteoporosi, il rachitismo, immunodeficienza;
  • migliorare l’assorbimento e il metabolismo del calcio, fosfati;
  • la normalizzazione del contenuto di minerali nelle ossa e nei denti.

bke bking bred1 Vitaelife Pharma Vitamin D3   come funziona, le opinioni, prezzo Senza calciferolo il corpo non è in grado di assorbire correttamente calcio e fosforo. Di conseguenza, la modifica di una funzione. Per esempio, se la mancanza di calcio è disturbato la coagulazione del sangue. Macronutrienti necessario per la resistenza ossea, la permeabilità delle membrane cellulari, la trasmissione degli impulsi nervosi.

>>>>  Vitaelife Pharma Omega 3 - dove comprarlo e come è il prezzo?

Il fabbisogno giornaliero

Le vitamine di entrare nel corpo con il cibo, non è sufficiente. Endocrinologi hanno dimostrato che in certi periodi della vita calciferolo consumati in quantità maggiore. È necessario più vitamina D3 per la crescita intensa, malattie infettive, lesioni alla pelle.

calciferolo attività misurata in unità internazionali, che possono essere convertiti in unità di massa. Ad esempio, 1 UI = 0,025 ug colecalciferolo. 1 mg di vitamina D3 corrisponde a 40 UI.

requisiti minimi giornalieri e sicura dose massima di vitamina D3 (UI / die): h4>

  • I neonati 0-6 mesi -. Da 400 a 1000
  • Bambini 6-12 mesi -. Da 400 a 1500
  • Bambini 1-3 anni -. 600-2500
  • Bambini 3-8 anni -. 600-3000
  • Bambini 8-17 anni -. 600-4000
  • Adulti 18-70 anni -. Da 600 a 4000
  • Durante la gravidanza e l’allattamento -. 600-4000
  • più di 70 anni di età – 800-4000

.

Se si cammina nelle giornate di sole, la pelle è abbastanza vitamina D3. I neonati, anziani, rappresentanti di molte professioni, pochi sono sulla strada, raramente ha lasciato senza vestiti al sole. Bisogni del corpo in calciferolo possono essere compensati da integratori vitaminici e corretta alimentazione

Per saperne di più on’attuale.EN:. Sciroppo clenbuterolo: come usare per i bambini, la composizione e analoghi del farmaco broncodilatatore

Quali cibi contengono più D3: H4>

  • di fegato di merluzzo;
  • Caviale nero;
  • olio di pesce;
  • grassi pesce di mare;
  • il burro;
  • tuorlo d’uovo;
  • latte di capra.

bked bking bicuit1 Vitaelife Pharma Vitamin D3   come funziona, le opinioni, prezzo La dieta abituale degli abitanti dell’Europa non contiene la quantità necessaria di D2 e ​​D3. I ricercatori hanno scoperto che il deficit calciferolo 50-90% nei bambini e negli adulti. Gli esperti hanno chiamato la ragione principale è la scarsa assunzione con la dieta e la formazione inadeguata di colecalciferolo nella pelle.

I sintomi di carenza e la mancanza di vitamina D3 nel corpo

Aumento del consumo e alterato assorbimento di piombo calciferolo ad una carenza di sostanze biologicamente attive. carenza Prima D3 non si manifesta, perché il corpo ha capacità di compensazione. In futuro, violato l’assorbimento e il metabolismo del calcio, cambia il funzionamento del sistema immunitario e naturalmente del processo infiammatorio.

I primi segni di carenza: H4>

  • dolore alle articolazioni del ginocchio e dell’anca;
  • malattie infettive frequenti;
  • stanchezza cronica;
  • depressione stagionale;
  • dolori muscolari.

Quando il corpo perde D3 ipovitaminosi o vitamina trovato nel cibo, ma non viene digerito. Se il livello di calcio nel plasma viene ridotta, quindi la mancanza di kompensiruet a scapito di “lavando” delle ossa dello scheletro. Ipo – o avitaminosi portare a osteomalacia e l’osteoporosi, nervoso e le malattie cardiovascolari

.

Perché prescrivere vitamina D3

Il trattamento viene effettuato a calciferolo osteomalacia, che si verificano sui precedenti di disturbi metabolici di calcio e fosforo, traumi e immobilizzazione prolungata. Farmaci con vitamina D3 è indicato per la prevenzione dei pazienti ipovitaminosi da gruppi ad alto rischio affetti da sindrome di malassorbimento (malassorbimento), infiammazione cronica dell’intestino tenue, cirrosi epatica.

Vitamina D3 preso in: H4>

  • fratture con una lenta formazione del callo osseo;
  • perdita di calcio ( “dilavamento” delle ossa e dei denti);
  • osteopatia metabolica (malattia delle ossa);
  • osteoporosi di varia origine;
  • rachitismo e il rachitismo condizione;
  • dolori muscolari, spazmofilii;
  • gipocalziemicescoe tetania;
  • semplice psoriasi, vitiligine;
  • carenza di vitamina D;
  • osteomalacia.

La vitamina D3 per i bambini è stato prescritto per la prevenzione del rachitismo e condizioni simili. Deficit calciferolo si manifesta nei bambini con ritardo chiusura della fontanella, perdita del muscolo scheletrico. Compromissione della mineralizzazione ossea, di conseguenza, sono deformati.

La profilassi con la somministrazione D3 è essenziale per i bambini e gli adulti con la malnutrizione, la dieta vegana, l’esposizione al sole inadeguata, e l’inattività fisica. Donne vitamina D3 viene somministrato dopo 45-50 anni di età per la prevenzione dell’osteoporosi, grave la menopausa. L’assunzione supplementare di calciferolo in età adulta impedisce fragilità ossea, supporta il sistema immunitario

Per saperne di più on’attuale.EN: Hemlock – proprietà terapeutiche e le controindicazioni di erbe.

Qual è la differenza di vitamina D e D3

Calciferol è un complesso di 5 steroide di sostanze simile azione fisiologica. Vitamina D non esiste come un singolo composto chimico in contrasto con ciascun gruppo rappresentativo. Secondo gli studi il 90% delle riserve di vitamina D nel corpo è dovuta alla sua formazione nella pelle quando illuminato dal sole. Solo il 10% viene dal cibo.

Dosi più elevate di calciferolo utilizzati per della terapia farmacologica. complessi vitaminico-minerali e integratori alimentari sono prescritti a scopo preventivo. L’origine di vitamina D non influenza la partecipazione al metabolismo. Molto più spesso per la prevenzione e il trattamento colecalciferolo (colecalciferolo).

Produrre una sostanza da lanolina, che viene estratto durante il lavaggio della lana di pecora. Prima puliti materia prima, secernere 7-deidrocolesterolo, irradiato con luce ultravioletta. D2 ottiene quando lo stesso trattamento dell’ergosterolo sintetizzati da funghi o licheni.

Come prendere capsule di vitamina D3 a bambini e adulti

Il farmaco è in forma di soluzione compresse, capsule, olio o acqua masticabili. Calciferolo sono sostanze liposolubili, soluzione in modo oleosa iniettabile e ingestione è considerata la migliore opzione.

bked bkery bking3 Vitaelife Pharma Vitamin D3   come funziona, le opinioni, prezzo

Il calcio-D3-MIK capsule possono prendere e bambini sopra i 12 anni e adulti-2-3 pezzi due volte al giorno con il cibo. Per prevenire le malattie causate da carenza di vitamina D, prescritto un corso di 1 mese. trattamento dell’osteoporosi è stata effettuata per 3 mesi.

La vitamina D3 per i bambini in età precoce è meglio utilizzare in forma di gocce accoglienza all’interno. La dose minima dare il massimo estate e l’inverno. La somministrazione profilattica nei bambini continuano i primi 2 anni di vita.

soluzione di olio Vigantol nominare a termine neonato 1 goccia, prematuro – 2 gocce al giorno. Nel il rachitismo, la dose viene aumentata a 2-8 gocce al giorno. ammissione di routine per adulti e bambini – 1 o 2 gocce / giorno, la sindrome di malassorbimento – da 5 a 8 gocce di osteomalacia – da 2 a 8 gocce, per l’osteoporosi -. da 2 a 5 gocce

AQUADERM nominare neonato 4 settimane sulla base 1-2 gocce al giorno, con rachitismo – da 2 a 10 gocce / giorno a seconda della gravità, gravidanza 1 goccia al giorno durante la menopausa – 1 o 2 gocce / giorno con 1 cucchiaio di il liquido. . Lo stesso dosaggio raccomandato dai produttori nelle istruzioni per l’uso soluzione Aqua Complivit D3

Per saperne di più on’attuale.EN: Fagioli: benefici e rischi per la salute

Applicazione della gravidanza e l’allattamento al seno

colecalciferolo sulla scala dei possibili rischi per il feto utilizzato negli Stati Uniti, appartiene alla categoria C. Ciò significa che non sono stati condotti studi rilevanti, tuttavia, l’uso durante la gravidanza può essere giustificato dal potenziale beneficio per la madre con evidenti effetti negativi sul feto.

Il farmaco è stato prescritto per le donne in gravidanza a basse dosi. Il sovradosaggio a lungo termine può causare ipersensibilità fetale alla vitamina D3, e altre conseguenze indesiderabili.

E ‘stabilito che colecalciferolo passa nel latte materno se la donna durante l’allattamento prende il rimedio in dosi più elevate rispetto alle più volte raccomandati. Durante la vitamina D3 alimentazione del bambino dovrebbe bere nelle dosi minime necessarie per evitare un’overdose nel vostro bambino.

La ricerca moderna ha rivelato gli effetti benefici della vitamina D3 sul sistema riproduttivo delle donne. Colecalciferolo utile nei disturbi mestruali, sindrome dell’ovaio policistico, preparazione per il concepimento, IVF.

Interazioni con altri farmaci

Antiacidi – Gastal, Gastracid, Maalox – con l’uso prolungato o ad alte dosi hanno un effetto opposto a calciferolo. sali di alluminio nella composizione di farmaci da bruciore di stomaco può disturbare la mineralizzazione delle ossa.

L’assorbimento di colecalciferolo ridurre farmaci anticonvulsivanti, l’antibiotico rifampicina, colestiramina, usati per la prevenzione dell’aterosclerosi e prurito della pelle, con ostruzione delle vie biliari. La vitamina D3 può aumentare gli effetti tossici dei glicosidi cardiaci.

Controindicazioni ed effetti collaterali

colecalciferolo non deve essere usato quando aumento della concentrazione di calcio nel sangue e nelle urine, e la formazione di calcoli di calcio (calcoli renali). È vietato portare D3 con ipersensibilità al principio attivo o altro ingrediente delle gocce / compresse. Le controindicazioni sono l’insufficienza renale, la sarcoidosi.

Gli effetti collaterali spesso causati da Allergia al vitamina D3, ipercalcemia e / o ipercalciuria. Ci sono debolezza, mal di testa, dolori muscolari e articolari, nausea, irritabilità. La somministrazione cronica e overdose possono causare vomito, anormale ritmo cardiaco. Preoccupato per la sete grave, aumento della produzione di urina. In futuro, ci sono le condizioni per la formazione di calcoli renali, nefrocalcinosi.

Si noti che colecalciferolo fa parte di complessi multivitaminici. ricezione simultanea di diversi preparati contenenti vitamina D3 può portare a ipercalcemia. In assenza di sintomi di carenza di D3, prendere la dose minima del farmaco, o limitate a inserimento nella dieta di cibi ricchi di vitamine.

Leone Ricci
Informazioni su Leone Ricci 120 Articoli
Leone Ricci è un produttore di tè di 28 anni che ama la pastorizia, diffondendo notizie false su Facebook e il calcio. È intelligente e generosa, ma può anche essere molto poco gentile e un po 'egoista.Lei è un Jedi italiano. Ha una laurea in medicina. Ha una grave fobia di caniFisicamente, Zoe è in ottima forma. Ha un'altezza media con pelle di cioccolato, capelli castani e occhi neri. Ha le orecchie asimmetriche.È cresciuta in un quartiere borghese. Dopo che suo padre morì quando era giovane, fu cresciuta da sua madreAttualmente è sposata con George Julius James. George ha 7 anni più di lei e lavora come idraulico.Zoe ha un figlio con il marito George: Ava di 0 anni.Il migliore amico di Zoe è un produttore di tè chiamato Jessie Phillips. Sono inseparabili. Si aggira anche con Shannon Hardy e Simone Barker. A loro piace ascoltare musica insieme.